× Index Home Chi sono Dove abito Hobby
SIMONE FRANCESCHINI

Chi Sono

Mi chiamo Simone Franceschini, ho 16 anni e sono nato il 15 Dicembre 2000, a Negrar. Adesso abito a Zevio con la mia famiglia, mia mamma Rosanna, mio papà GianEmilio e mia sorella Silvia. Mio frattello, Matteo, invece vive con la sua ragazza.

DOVE ABITO

Abito in un paese abbastanza grande di nome Zevio, in provincia di Verona. Ha all'incirca 15.000 abitanti. C'è un castello in centro al paese ed è circondato da una peschiera. La piazza è molto grande e ogni domenica si tiene il mercato. In estante invece, a metá luglio invece si tiene la sagra, con svarite giostre. A Zevio ci sono due scuole, una scuola media e una elementare, che io ho frequentato. Ci sono anche un asilo e due asili nido. Dietro la chiesa, che si trova in piazza, ci sono il campo da calcio e da calcietto e 3 campi da tennis. Invece un' pò più spostato dal centro troviamo il palazzetto dello sport. Non molto distante troviamo anche un'ospedale.

HOBBY

Il mio hobby preferito è giocare insieme a miei amici al PC in giochi Online. Per ora non ho un computer molto performante per i giochi e spero presto di riuscirmene ad assemblare uno. Pratico tennis 2 volte alla settimana, e una volta atletica. Vorrei iniziare a fare anche pallanuoto poichè mi attira molto come sport.

1 / 3
2 / 3
3 / 3

FINE